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Saldi Hogan 2014 Viene proposto un algoritmo di identificazione

Saldi Hogan 2014

Il carico sull'asse veicolare su di un impalcato è stimato in questo lavoro compresa l'effetto della rugosità della superficie stradale che è modellato come un processo casuale gaussiano rappresentata dall'espansione Karhunen-Loeve. Il ponte è modellato come planare semplicemente appoggiata trave di Eulero-Bernoulli e il veicolo è modellato da un sistema massa-molla quattro gradi di libertà. Viene proposto Hogan Sito Ufficiale un algoritmo di identificazione forza stocastico in cui le statistiche delle forze di interazione in movimento possono essere identificati con precisione da un insieme di campioni di risposte casuali della piattaforma del ponticello. Le simulazioni numeriche sono condotte in cui l'assunzione di Gauss per la rugosità della superficie stradale, il calcolo Saldi Hogan 2014 delle statistiche di risposta e la tecnica di identificazione forza stocastico per il modello di interazione ponte-veicolo proposto sono verificate. Sia l'effetto del numero di campioni utilizzati e dell'effetto di diversi profili di superficie stradale sulla precisione dell'algoritmo di identificazione forza stocastico proposto siano investigati. I risultati mostrano che l'assunzione gaussiana per la rugosità della superficie stradale è corretta e l'algoritmo proposto è accurato ed efficace.
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